Partner...

Coro Musicanova

Sin dai suoi esordi concertistici, che risalgono al 1990, il Coro Musicanova ha dedicato particolare attenzione alla esecuzione di musica contemporanea; sull’esempio di paesi europei con tradizioni corali molto radicate, il gruppo ha stretto frequenti collaborazioni con diversi autori creando una virtuosa sinergia tra compositore ed esecutori.

Coro Primolevi

Il coro del liceo Primo Levi di Roma nasce nel 1996 per iniziativa di alcuni docenti desiderosi di far vivere ai propri alunni quell’esperienza musicale purtroppo mancante nel curriculum scolastico dei ragazzi.

Coro Eos

Il Coro femminile “Eos” nasce dall’esperienza maturata già dal 1995 e proseguita fino al 2000, come coro di voci bianche “Primavera”: con tale denominazione il gruppo ha tenuto vari concerti e nel 1999, si aggiudica il 2° premio al 34° Concorso Nazionale Corale di Vittorio Veneto.

A.R.C.L

L'A.R.C.L. (Associazione Regionale Cori del Lazio) operativamente agisce dal 1990. Il numero dei cori associati è progressivamente aumentato dai 15 iniziali agli oltre 100 nel 1997, quota sulla quale si è attestato con lievi fluttuazioni annuali.